farma3tec Srl ha definito, per le unità operative di Vignola (MO) e Chiusi (SI), la struttura di un Sistema di Gestione per la Qualità ed un sistema di gestione dei prodotti, dei servizi e delle attività così da realizzare gli obiettivi di Qualità dell’Azienda con efficienza ed efficacia ai fini di soddisfare le esigenze del Cliente e del mercato.


Il Sistema di Gestione per la Qualità precisa le prestazioni qualificanti della farma3tec Srl ed offre garanzie di affidabilità su quanto viene offerto.

Il Sistema di Gestione per la Qualità coinvolge tutte le funzioni aziendali a tutti i livelli organizzativi ed è sviluppato dalla Gestione Qualità in collaborazione con le altre funzioni.

E’ un sistema che assicura un adeguato controllo della Qualità attraverso tutto il ciclo di progettazione/produzione, fornendo i mezzi per evidenziare eventuali difetti ed individuare le necessarie azioni correttive per prevenirne la ripetizione.

Obiettivo principale del Sistema di Gestione per la Qualità è di realizzare la politica della Qualità espressa dalla Direzione aziendale.